Termini e Condizioni

Contratto di Vendita

Il contratto che segue riguarda le vendite on-line dal sito Babycar.it  verso consumatori finali, per i quali si intendono tutti gli acquirenti che compiano degli acquisti al di fuori della loro attività professionale.

Condizioni di Vendita

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul sito sono comprensivi di ogni imposta.

Baby Car  si riserva la facoltà di modificare i prezzi di vendita della merce in qualunque momento e senza preavviso alcuno, in seguito a modifiche dei listini prezzi dei fornitori, o a modifiche nella valuta estera o comunque in conseguenza di altri fattori esterni.

Pagamenti

Paypal e Carta di credito

Puoi scegliere di pagare con la tua carta di credito o con il tuo conto PayPal. In entrambi i casi la transazione avverrà in totale sicurezza sul sito di Paypal, in modo facile e sicuro mediante protocollo SSL per la trasmissione sicura dei vostri dati sensibili che non verranno in alcun modo a conoscenza da Babycar.it

Quando un cliente effettua un pagamento con carta di credito si ha l’addebito della somma sulla sua carta e il contestuale accredito del nostro conto corrente aziendale. La tecnologia che consente di effettuare pagamenti sicuri si chiama gateway di pagamento.

Paypal è un gateway di pagamento con una grande differenza però rispetto agli altri: consente un accesso diretto al proprio conto. Questo fa si che se siete utenti registrati in Pay Pal, potrete effettuare il pagamento immettendo semplicemente la vostra e-mail e password senza bisogno di avere la carta di credito sotto mano.Potrete controllare la transazione sul vostro conto Paypal completamente gratuito.

Non è comunque necessario essere registrati. Se non lo siete il pagamento avverrà attraverso il sistema di POS virtuale offerto da Paypal. In questo caso dovrete inserire i vostri dati e quelli della carta di credito.

Il sistema accetta carte di credito del circuito MASTERCARD, CARTA AURA, VISA, AMERICAN EXPRESS, oltre alle prepagate tipo POSTEPAY

Il maggior vantaggio del pagamento con carta di credito è la celerità nell’evasione dell’ordine. Infatti l’accredito del nostro conto Paypal avviene contestualmente al vostro pagamento.

Bonifico

Sono accettati anche i pagamenti tramite Bonifico Bancario , le coordinate per il pagamento saranno inviate al cliente al termine dell’acquisto. La merce sarà spedita solo quando sarà accreditato il pagamento oppure quando il cliente invia prova telematica di avvenuto pagamento. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di acquisto pena la annullamento dell’ordine.

Per quanto riguarda gli articoli su ordinazione la data di consegna farà fede la data di consegna stimata al momento della ricezione del pagamento da parte del cliente.

Contrassegno

Accettiamo pagamenti in contrassegno. E’ richiesto un supplemento di € 5,00 per le commissioni del Corriere.

Diritto di Recesso e Formula “Soddisfatti e Rimborsati”

Ai sensi del Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, l’acquirente che fosse insoddisfatto ha diritto di esercitare la facoltà di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità entro 14 giorni dall’effettivo ricevimento della merce oggetto del recesso ed ottenere il rimborso della somma versata per l’acquisto di tale merce (escluse le spese di spedizione).

 

L’importo sarà restituito sul conto Paypal utilizzato per il pagamento, oppure su altro canale indicato dal cliente.

La merce sarà restituita al venditore a cura e a spese dell’acquirente, nel suo stato originale (nuova, integra e completa di tutte le sue parti, nelle confezioni originali, in alcun modo manomessa, danneggiata o lavata). La merce dovrà essere rispedita presso il nostro magazzino entro 14 giorni dal ricevimento della stessa: non saranno accettati in sostituzione:

a. i prodotti danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente,

b. i beni rispediti oltre i 14 giorni dal ricevimento

 

Si ricorda che è necessario rispedire la merce voluminosa con spedizioni tracciabili quali Paccocelere di Poste Italiane o similari. Per quanto riguarda la merce poco voluminosa invece è consigliabile la spedizione tracciabile Raccomandata. Nel caso il cliente effettui una spedizione non tracciabile, Baby car non è in nessun modo responsabile della merce non ricevuta e quindi non sarà possibile emettere rimborso o cambi.

 

Il rimborso della somma già versata, dedotte le sole spese di spedizione, verrà effettuato con le modalità prescelte dall’acquirente solo dopo la ricezione del reso merce e la verifica dell’integrità del materiale reso. Il rimborso verrà effettuato gratuitamente al più presto e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione dell’intenzione di esercitare il diritto di recesso.

Per comprovati difetti della merce o per eventuali errori di spedizione da parte nostra, Babycar  si impegna alla sostituzione gratuita con rimborso comprensivo delle spese postali. Eventuali difetti e/o eventuali errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto (via raccomandata, o email, indistintamente) entro 14 giorni dalla ricezione della merce acquistata. Per le modalità di restituzione della merce rimangono valide le indicazioni sopra riportate.

 

 

Garanzie e assistenza

Babycar.it  non presta sui prodotti realizzati da terzi alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L’assistenza tecnica e gli interventi in garanzia su questi ultimi prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportate nella documentazione allegata ai prodotti stessi. 
Per ogni necessità di assistenza puoi contattare il customer service  di Babycar.it  al seguente indirizzo email: info@babycar.it

 

 

Trattamento e riservatezza dei dati personali ai sensi del D.LGS. 196/03

Per il trattamento dei dati personali fai riferimento alla nostra  Privacy

Spedizioni

Per le regole inerenti alle spedizioni dei prodotti fa fede quanto indicato nella pagina Spedizioni

Foro competente

Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all’applicazione , esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Napoli.

 

 

s





CHIUSI PER FERIE DAL 4 AL 22 AGOSTO !! TUTTI GLI ORDINI SARANNO EVASI DAL 23 AGOSTO !