Pagamenti

Pagamento sicuro con PayPal  (nessuna  commissione)

Che cos’è PayPal?
PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo.
E’ sicuro?
PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

 

Pagamento con carta di credito (nessuna  commissione)

Per il pagamento con carta di credito verrà utilizzato sempre il sito www.paypal.com , senza però la necessità di registrarvi. Utilizziamo questo circuito per garantirvi la massima sicurezza. Basterà inserire i dati della vostra carta di credito e il pagamento verrà accettato

 

Pagamento con contrassegno 

E’ possibile pagare anche alla consegna con un supplemento di 5,00 €. Per poter spedire in contrassegno vi verrà richiesto di fornire il vostro numero di cellulare, per permettere al corriere di potervi chiamare in caso di necessità.

 

Pagamento con bonifico (nessuna  commissione)

Il pagamento con bonifico richiede più tempo. Potremo spedire solo quando riceveremo il saldo contabile sul nostro conto (2 o 3 giorni lavorativi). Se avete necessità di ricevere la merce in breve termine vi preghiamo di valutare gli altri metodi di pagamento.

 





CHIUSI PER FERIE DAL 4 AL 22 AGOSTO !! TUTTI GLI ORDINI SARANNO EVASI DAL 23 AGOSTO !